Cordoglio per la morte del blucerchiato Aurelio Durbiano

Durbiano
© foto www.imagephotoagency.it

Si è spento Aurelio Durbiano, storico tifoso della Sampdoria che amava raccontare la sua passione per i colori blucerchiati

Aurelio Durbiano è mancato all’affetto dei suoi cari e a tutto il mondo blucerchiato per il suo essere un vero tifoso: era un sampdoriano sempre con il sorriso sulle labbra, sempre pronto a raccontare la sua passione per i colori blucerchiati.  Lo aveva fatto anche a SampTv, in occasione di “Momenti di Doria” nell’ormai lontano 2012.
IL CORDOGLIO DEI FEDELISSIMI E DELLA SAMPDORIA – Una grave perdita per il mondo del tifo blucerchiato, il sito ufficiale dei Fedelissimi ha salutato Durbiano con un comunicato, poi riportato anche sul sito ufficiale della Sampdoria: «Nel 1961 c’eri anche tu insieme a Beppe e a tutti gli altri Sampdoriani a dar vita a quello che è ancora oggi il vostro club. Te ne sei andato in silenzio. Ci piange il cuore a sapere che non potremo più ricevere insegnamenti di sampdorianità come solo tu sapevi dare. Il tuo stile il tuo entusiasmo e il tuo modo di esprimere l’orgoglio di essere sampdoriani. Ora da lassù potrai ritrovare i tuoi amici e continuare a fare balDoria». Ci uniamo al cordoglio esprimendo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia.