Calciomercato Sampdoria, il ds del Corinthians: «Sondaggi per Piton»
Connettiti con noi

Calciomercato

Corinthians, il ds ammette: «Ricevuti sondaggi per Piton»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il ds del Corinthians: «Ricevuti sondaggi per Piton. Il mercato brasiliano diventerà molto ricercato»

Tra gli obiettivi di mercato della Sampdoria rientra anche Lucas Piton. Talentuoso difensore in forza al Corinthians, lo stesso classe 2000 ha già accolto con piacere i rumors su un interessamento dei blucerchiati. Nelle scorse ore, il ds del club brasiliano Duilio Monteiro Alves ha parlato anche della sua situazione in un’intervista a Radio CBN.

«Credo che, anche per via delle difficoltà finanziaria mondiali, non solo in Brasile, i club stranieri investiranno cifre più basse, quindi il nostro diventerà un mercato molto ricercato, per i giovani giocatori e il tasso di cambio che è aumentato. Il mercato si surriscalderà. Abbiamo ricevuto sondaggi per Carlos Augusto, ma niente di concreto. Anche per Lucas Piton, Bruno Méndez, Mateus Vital, abbiamo avuto consultazioni. Ci sarà movimento con questi giocatori più giovani, con contratti più piccoli. Sarà un mercato indaffarato in Brasile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.