Caso De Laurentiis: aperta indagine per epidemia dolosa
Connettiti con noi

News

Caso De Laurentiis: aperta indagine per epidemia dolosa

Pubblicato

su

Il caso De Laurentiis continua a destare l’attenzione di tutto il mondo calcistico: aperta un’indagine per epidemia dolosa

Il Codacons pubblicherà un esposto nei confronti del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, presente all’assemblea di Lega e risultato positivo al Covid-19. L’accusa è di epidemia dolosa.

«Chi sta male dovrebbe restare a casa. Una persona come lui dovrebbe dare l’esempio’. Alla luce di quanto rappresentato si ritiene necessario fare il quadro della situazione in modo ancor più approfondito considerando che quello della salute nazionale è senza dubbio un interesse di rango primario ritenendosi necessario, opportuno e doveroso accertare se possa sussistere una responsabilità del Patron del Napoli Aurelio De Laurentiis che mercoledì 9 settembre si sarebbe presentato all’assemblea di Lega Calcio di serie A nonostante non stesse bene e senza mascherina, per avere potenzialmente posto in pericolo la sicurezza e l’incolumità’ pubblica, per violazione dell’art. 32 della Costituzione, e per epidemia dolosa e/o per dolo eventuale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.