Coronavirus, Baldari dimesso: «Continuo le cure a casa. Grazie a tutti»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Baldari dimesso: «Avanti, marinai!»

Pubblicato

su

Coronavirus, il dottor Baldari su Facebook: «Continuo le cure a casa, sono stato dimesso. Grazie a tutti»

Buone notizie in casa Sampdoria. Amedeo Baldari, capo dello staff medico blucerchiato che negli scorsi giorni è risultato positivo ai test per il Coronavirus, è stato dimesso dall’ospedale.

Il dottore, che ha ricevuto numerosi messaggi di sostegno dal mondo Samp, ha annunciato il suo ritorno a casa su Facebook, condividendo un video di Manolo Strimpelli: «Approfitto di questo post di Manolo per dirvi che sono stato dimesso, continuo le cure a casa. Grazie a tutti per i messaggi le telefonate e l’affetto dimostrato. Ne approfitto per fare gli auguri ad un collega ed amico che è stato ricoverato. Forza fratello, non molliamo… avanti Marinai!!!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.