Sampdoria, Bertolacci dà l'esempio: «Io resto a casa» - FOTO
Connettiti con noi

Foto

Coronavirus, Bertolacci dà l’esempio: «Io resto a casa» – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria, Bertolacci manda il messaggio di restare a casa tramite il suo profilo social: «Con l’impegno di tutti passerà» – FOTO

In questo momento difficile per l’Italia, anche a seguito delle nuove disposizioni emanate dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, è importante mandare il giusto messaggio per combattere il Coronavirus.

Il buon esempio deve partire dai calciatori che, sui social, hanno un seguito importante. Non solo Jakub Jankto, anche Andrea Bertolacci, tramite Instagram, lancia l’ashtag “Noi siamo a casa” postando una foto in famiglia sul divano: «Io resto a casa. Noi restiamo a casa. Con l’impegno di tutti… passerà! Orgoglio Italia».

https://www.instagram.com/p/B9j8RbQIz2N/?fbclid=IwAR2Bak73Wmybqk126sVvu_w5ZiWNPhCDQNMhi_xK2aURLqXCEbRdYIlTvaI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.