Coronavirus, Borrelli: «Le mie parole fraintese. Decisioni al Governo.
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Borrelli: «Le mie parole fraintese. Decisioni al Governo»

Pubblicato

su

Coronavirus, Borrelli chiarisce: «Le mie parole di oggi sono state fraintese, tutte le misure saranno valutate dal Governo»

Il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha chiarito ai microfoni di Adnkronos le parole rilasciate nel corso della giornata sull’emergenza Coronavirus. Ecco le nuove dichiarazioni:

«Le mie parole di oggi sono state fraintese, non ho parlato di date ed ho detto chiaramente che, come fatto fino ad ora, ogni decisione sarà presa sulla base delle osservazioni del Comitato Tecnico Scientifico’. Le misure attualmente in vigore, come annunciato dal Presidente del Consiglio, dureranno fino al 13 aprile poi il Governo valuterà, sulla base dell’evoluzione della situazione come proseguire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.