Coronavirus, casi anche in Serie B: il comunicato della Spal
Connettiti con noi

News

Coronavirus, casi anche in Serie B: il comunicato della Spal

Pubblicato

su

Non si placano i casi di Coronavirus nel calcio italiano: dopo i positivi nel Monza anche la Spal annuncia un contagio

Il Coronavirus non dà tregua al calcio italiano. Non solo in Serie A continuano a crescere i casi di positività alla malattia, ma anche in Serie B cominciano a essere tanti i club con qualche tesserato contagiato. L’ultimo club in ordine cronologico è la Spal.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, tamponi negativi: il programma verso l’Atalanta

«L’ultima serie di controlli ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente ad un atleta del gruppo squadra non presente alla trasferta di Empoli. Il calciatore è completamente asintomatico ed è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. L’intero gruppo squadra ha effettuato nuovi test, i cui esiti giungeranno nel pomeriggio, finalizzati alla disputa della gara», questo il comunicato ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.