Coronavirus, Conte: «Fermare il calcio? Sarebbe un disastro»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Conte: «Fermare il calcio? Sarebbe un disastro»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha parlato dell’attuale emergenza sanitaria che sta colpendo duramente il mondo calcistico

Il mister dell’Inter Antonio Conte si è espresso oggi in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Milan riguardo ai casi di positività al Covid-19 nelle squadre di Serie A e delle conseguenze in merito a un ipotetico stop al campionato.

«Dovremo essere tutti collaborativi e propositivi, accettando la situazione in essere. Lo sta accettando lo sport in generale, il Paese tutto. Serve pazienza e disponibilità, abbiam passato un periodo molto duro e sinceramente mi è dispiaciuto che ce ne siamo dimenticati così in fretta. Sembra stia tornando una nuova fase complicata, perciò serve unità per affrontare questa situazione al meglio e andare avanti: fermarsi sarebbe disastroso. Inutile lamentarsi degli assenti o di chi è più penalizzato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.