Coronavirus, Conte: «Non so ancora quando finirà il lockdown»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Conte: «Non so ancora quando finirà il lockdown. Strada giusta»

Pubblicato

su

Coronavirus, il Premier Conte: «Non posso dire quando il lockdown avrà fine. Le nostre misure riconosciute dall’Oms, è la strada giusta»

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha parlato ai microfoni dell’emittente americana NBC sull’emergenza Coronavirus in Italia. Ecco le parole del Premier:

«In questo momento non posso dire quando il lockdown avrà fine. Noi stiamo seguendo le indicazioni del comitato scientifico, ma l’Italia è stata la prima nazione ad affrontare l’emergenza. La nostra risposta forse non è stata perfetta, ma abbiamo agito al meglio sulla base della nostra conoscenza. La validità delle nostre misure è stata riconosciuta dall’OMS e i risultati indicano che siamo sulla strada giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.