Coronavirus, spaventano le varianti: convocati nazionali a rischio. Il punto
Connettiti con noi

News

Coronavirus, spaventano le varianti: convocati nazionali a rischio. Il punto

Pubblicato

su

L’epidemia da Coronavirus continua a tenere sotto scacco il calcio mondiale: le varianti spaventano e la sosta delle nazionali mette a rischio i calciatori

L’epidemia da Coronavirus continua a tenere sotto scacco il mondo del calcio. Mentre la FIGC si è mossa per trovare con l’Inter e l’ATS un compromesso in merito alla convocazione in Nazionale dei giocatori nerazzurri, gli altri club monitorano la situazione dei loro calciatori.

Gli impegni di qualificazione ai prossimi mondiali in Qatar espongono al rischio contagio un gran numero di calciatori di Serie A. Sulla massima serie italiana torna ad aleggiare il fantasma di un nuovo focolaio con le possibile conseguenti quarantene dei gruppi squadra. La Sampdoria, tra le altre, resta alla finestra e spera di non incorrere in un’altra epidemia al netto dei nove blucerchiati impegnati con le proprie nazionali.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.