Coronavirus, Di Maio: «Lockdown in estate se siamo imprudenti ora»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Di Maio: «Lockdown in estate se siamo imprudenti ora»

Pubblicato

su

Il ministro degli Esteri Di Maio ha fatto il punto della situazione in merito all’emergenza Coronavirus in Italia

Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio è intervenuto ai microfoni de La vita in diretta per fare il punto sull’emergenza Coronavirus in Italia: «Se siamo imprudenti adesso in estate rientriamo in lockdown. Il malato Italia sta meglio, lo stiamo curando, ma non è ancora in condizione di uscire totalmente dal lockdown. Se il presidente del Consiglio non dà l’ok all’apertura di negozi e mercati, è perché ancora ci sono rischi sanitari alti, ce li certifica la comunità scientifica».

«Tra le persone morte ci sono medici, infermieri, tanti cittadini e ci sono anche i sacerdoti che hanno svolto una grande funzione nella loro comunità e purtroppo ci hanno rimesso la vita. Il mio più grande abbraccio ai loro familiari», ha concluso Di Maio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.