Coronavirus, Eder: «Mi piange il cuore. Italia parte di me» - VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

Coronavirus, Eder: «Mi piange il cuore. Italia parte di me» – VIDEO

Pubblicato

su

Eder ha mandato un messaggio di sostegno all’Italia: le parole dell’ex attaccante della Sampdoria contro il Coronavirus – VIDEO

Eder ha lanciato un messaggio all’Italia, dove ha vissuto per molti anni, al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus: «So che per ognuno di voi dover restare a casa è un sacrificio, ma è ciò che dobbiamo fare in un momento così difficile. Distanti ma uniti per combattere un male che riguarda tutto il mondo».

«L’Italia fa parte di me, è nel mio cuore, è il paese dove in futuro potrei tornare a vivere insieme alla mia famiglia. Questa situazione mi fa piangere il cuore, per questo ci tengo tanto a mandarvi un messaggio di sostegno. Sono sicuro che l’Italia vincerà perché non molla mai, è quello che siamo noi», ha detto su Instagram l’ex attaccante della Sampdoria, ora al Jiangsu Suning.

https://www.instagram.com/p/B97N6w6l1dT/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.