Coronavirus, Ekdal: «Ritiro blindato, non si corrono rischi»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Ekdal: «Ritiro blindato, non si corrono rischi»

Pubblicato

su

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ha sottolineato le rigide misure per il contenimento del Coronavirus nel ritiro della nazionale

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, si è aggregato al ritiro della nazionale svedese. Massima attenzione alle misure per il contenimento del Coronavirus, come spiega Ekdal ai microfoni di stv.se.

«Sarà molto difficile, la mia famiglia è a poche centinaia di metri dall’hotel e li ho visti dalla finestra. In Italia, così come in Svezia e in tanti altri paesi c’è libertà di movimento, ma da quando siamo arrivati qui ci hanno rinchiuso. La Uefa non vuole correre il rischio che qualcuno sia contagiato e trasporti il virus nei vari club. È comprensibile, ma non è molto divertente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.