Coronavirus, primo tampone per Preziosi: l'esito degli esami
Connettiti con noi

News

Coronavirus, primo tampone per Preziosi: l’esito degli esami

Pubblicato

su

Coronavirus, primo tampone negativo per il presidente del Genoa. Preziosi era stato a pranzo con Ferrero, numero uno della Sampdoria

La notizia della positività di Aurelio De Laurentiis al Coronavirus ha messo in allarme Enrico Preziosi, presidente del Genoa, e il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero. Mentre il numero uno doriano aspetterà l’inizio della prossima settimana per effettuare il primo tampone, come deciso dal dottor Amedeo Baldari, il presidente rossoblù si è già sottoposto al test.

A quanto riporta il Secolo XIX, Preziosi era seduto accanto a De Laurentiis durante la riunione di Lega e successivamente è andato a pranzo con Ferrero. I risultati del test hanno dato esito negativo, tra quattro giorni verrà effettuato il secondo tampone di conferma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.