Coronavirus, Gabbiadini negativo: «A breve il secondo tampone»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Gabbiadini negativo: «A breve il secondo tampone»

Pubblicato

su

Sampdoria, Gabbiadini negativo al Coronavirus: «A breve il secondo tampone per la certezza»

È stato il primo caso di Coronavirus accertato all’interno della Sampdoria. Adesso, dopo venti giorni, Manolo Gabbiadini può tornare a sorridere: «Per fortuna è stata leggera, ho avuto febbre per un giorno e tosse forte per quattro o cinque. Ora sono negativo, ma a breve farò il secondo tampone per la certezza. Le forze sono tornate, i preparatori ci mandano sempre un programma da svolgere il giorno dopo».

Intervenuto in collegamento video con Sky Sport, l’attaccante blucerchiato ha parlato anche della sua lettera per Bergamo: «Una situazione che mi ha toccato? Molto, come credo abbia colpito profondamente gli italiani e tutto il mondo. Pensavo soprattutto ai miei concittadini, chiusi in casa da un mese, serviva fare qualcosa, specie noi che abbiamo grande visibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.