Coronavirus Genoa, oggi il responso sull'ultimo giro di tamponi
Connettiti con noi

News

Coronavirus Genoa, oggi il responso sull’ultimo giro di tamponi

Pubblicato

su

Il Genoa continua a convivere con il focolaio di Covid-19 che ha colpito la rosa rossoblù. Atteso per oggi il responso degli ultimi tamponi

Il Genoa continua a lavorare sul campo coi pochi giocatori a disposizione e a convivere con il focolaio di Coronavirus che ha colpito casa rossoblù. Rolando Maran, infatti, continua gli allenamenti in gruppi al massimo di 6 giocatori, in attesa di minori restrizioni in arrivo dall’Asl.

Come riporta Tuttosport, il responso sull’ultimo giro di tamponi è atteso in giornata e il Genoa incrocia le dita sperando di poter migliorare la sua situazione generale. Al momento  tutti i giocatori positivi, nonostante siano in isolamento, sono per lo più privi di sintomi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.