Coronavirus, il Crotone dona 1000 test rapidi. Il ringraziamento del Sindaco
Connettiti con noi

News

Coronavirus, il Crotone dona 1000 test rapidi. Il ringraziamento del sindaco

Pubblicato

su

Il Crotone donerà 1000 test rapidi ai propri cittadini. Ecco il ringraziamento di Vincenzo Voce, sindaco della città calabrese

In seguito al progetto lanciato dal Comune di Crotone, che avrebbe in programma una serie di campagne di screening mirate tramite test rapidi per individuare eventuali soggetti positivi al Coronavirus, la società di Gianni Vrenna ha dato la sua disponibilità a donare 1000 test rapidi. Ecco il ringraziamento del sindaco di Crotone, Vincenzo Voce.

LEGGI ANCHE – Calcio in rosso: dal 2009 persi 950mila euro al giorno. Lo scenario

«Ringrazio il presidente Vrenna per la disponibilità che, ancora una volta, dimostra la sensibilità personale e della società sportiva e l’attenzione alla vita cittadina. Questa contro il coronavirus è una battaglia di tutti e questi generosi gesti dimostrano l’importanza di essere uniti e compatti in questo frangente delicato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.