Coronavirus, Quagliarella: «Tifiamo insieme per i medici» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Coronavirus, il messaggio di Quagliarella: «Tifiamo insieme per i medici» – VIDEO

Pubblicato

su

I calciatori della Serie A fanno il tifo per la squadra dei medici, impegnata in prima linea contro il Coronavirus. Quagliarella: «Tifiamo insieme» – VIDEO

Non ci sono maglie, colori e bandiere. Tutti i calciatori della Serie A sono uniti per tifare la squadra formata da medici e infermieri, impegnata a contrastare l’epidemia Coronavirus.

Anche Fabio Quagliarella ha voluto mandare questo importante messaggio pubblicato sui canali social della Lega Serie A: «In attesa di poterci riabbracciare sugli spalti, adesso tifiamo tutti insieme per una sola squadra: quella dei medici, degli infermieri e di tutti gli ospedali d’Italia. We are one team. Forza!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.