Coronavirus, il padre di Tonelli: «Sta facendo controlli e tamponi»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, il padre di Tonelli: «Sta facendo controlli e tamponi»

Pubblicato

su

Tonelli, parla il padre Pietro: «C’è stata paura, anche Lorenzo adesso sta facendo i controlli. Campionato? Meglio finirla qui»

Pietro Tonelli, padre del difensore della Sampdoria Lorenzo, di mestiere fa il medico chirurgo. È intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare dell’attuale situazione che sta investendo il mondo: «La paura è stata vera, so che stanno facendo i tamponi e controlli vari, compreso Lorenzo. La vivono male. Ci sono tante situazioni e storie nella storia. Da padre sono molto preoccupato».

«Si riscoprono degli affetti, ma è una situazione preoccupante. Far ripartire il campionato dal punto di vista fisico e soprattutto mentale sarà complicato. Non riguarda solo l’Italia ma tutto il mondo. Non so quello che succederà a questi ragazzi. Tutti i campionati europei sono fermi. La si fa facile a volte a parlare di ricominciare, ma per me sarebbe meglio finirla qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.