Coronavirus, il racconto di Reina: «Come un camion passato addosso»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, il racconto di Reina: «Come un camion passato addosso»

Pubblicato

su

Coronavirus, Pepe Reina racconta la sua esperienza: «Ho avuto tutti i sintomi, è come se mi fosse passato un camion addosso»

Pepe Reina, vecchia conoscenza del calcio italiano tra Napoli e Milan, ha raccontato la sua esperienza degli ultimi giorni. Il portiere, convinto di aver contratto il Coronavirus pur non avendo la certezza del test, ha parlato dell’esperienza:

«La scorsa settimana ho avuto tutti i sintomi del Coronavirus, sono stati giorni difficili in cui ho preso ogni tipo di precauzione per non contagiare chi vive con me. Qui non si fanno i test e questo non può che essere un problema, ma adesso sto bene. È dura, è come se mi fosse passato addosso un camion», le sue parole a Cadena Cope. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.