Coronavirus: «Mascherina obbligatoria per attività motoria all'aperto»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, il Viminale: «Mascherina obbligatoria per attività motoria all’aperto»

Pubblicato

su

Nella nuova circolare del Viminale si prevede l’uso obbligatorio della mascherina anche per chi pratica attività motoria all’aperto

Il Viminale con una circolare firmata nella serata di ieri dal capo di Gabinetto Bruno Frattasi scrive che sarà obbligatorio l’uso della mascherina anche per coloro che praticano attività motoria all’aperto.

La nuova disposizione esenta dall’obbligo di utilizzo della mascherina solo coloro che abbiano in corso l’attività sportiva e non quella motoria, ma nelle bozze del decreto circolate nei giorni scorsi era scritto che dall’obbligo di utilizzare la mascherina erano esentati “i soggetti che stanno svolgendo attività sportiva o motoria“, scatenando così la rabbia di molti.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.