Coronavirus Inter, cresce ancora il numero dei positivi. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Coronavirus Inter, cresce ancora il numero dei positivi. Il comunicato

Pubblicato

su

Brutte notizie per l’Inter in vista del derby contro il Milan: cresce il numero di contagiati, Young è il sesto positivo al Covid-19. Il comunicato

Brutte notizie per l’Inter e per Antonio Conte in vista del derby contro il Milan: dopo i casi accertati di Bastoni, Skriniar, Nainggolan, Gagliardini e Radu anche Ashley Young è positivo al Coronavirus. Lo rivela il sito ufficiale dei neroazzurri attraverso un comunicato.

«FC Internazionale Milano comunica che Ashley Young è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato ieri ad Appiano Gentile. Il calciatore inglese è già in quarantena presso la propria abitazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.