Coronavirus, Jankto lascia il ritiro: ritorno anticipato a Genova
Connettiti con noi

Nazionali

Coronavirus, Jankto lascia il ritiro: ritorno anticipato a Genova

Pubblicato

su

Coronavirus, Jankto lascia il ritiro e tornerà a Genova previsto per martedì: primo tampone negativo, domani nuovi test

I casi di positività al Coronavirus nel ritiro della Repubblica Ceca hanno destato molto scalpore. Il legittimo sfogo di Jakub Jankto, centrocampista della Sampdoria, che sui social ha chiesto chiarimenti sulle regole in caso di positività e il rischio di perdere a tavolino il match contro la Scozia, ha fatto cambiare i piani della Nazionale.

Tutti i calciatori convocati sono stati rimandati a casa e sono state diramate nuove convocazioni per la partita in programma contro la Scozia. Per quanto riguarda le condizioni di Jakub Jankto, come riporta il Secolo XIX, il primo tampone ha dato esito negativo. Nella giornata di domani verrà effettuato il secondo e, fugato ogni dubbio di contagio, farà rientro a Genova. La Sampdoria, in ogni caso, prima di aggregarlo alla squadra lo sottoporrà a tutti i test previsti dal protocollo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.