Coronavirus, Juventus sospende attività del settore giovanile. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Coronavirus, la Juventus sospende le attività del settore giovanile. Il comunicato

Pubblicato

su

La dirigenza della Juventus ha deciso di sospendere tutte le attività inerenti al settore giovanile. Il comunicato del club

La Juventus ha deciso di porre fine a tutte le attività del settore giovanile maschile e femminile a causa di alcuni casi di positività al Covid-19. Il club bianconero ha esposto un comunicato ufficiale.

LEGGI ANCHE – Coronavirus, la Lombardia chiede il coprifuoco 

«A seguito del riscontro di alcuni casi di positività al Covid-19 in talune squadre del Settore Giovanile, il club bianconero comunica che, precauzionalmente, ha deciso di sospendere temporaneamente l’attività del settore giovanile maschile e femminile. I casi positivi e i relativi contatti stretti sono stati posti in isolamento fiduciario nel rispetto della normativa vigente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.