Coronavirus, l'ambasciatore del Paraguay: «Barreto e la moglie positivi»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, l’ambasciatore del Paraguay conferma: «Barreto e la moglie positivi»

Pubblicato

su

L’ambasciatore del Paraguay conferma: «Barreto e la moglie positivi al Coronavirus. Stanno abbastanza bene»

La Sampdoria è stata una delle prime squadre colpite dall’epidemia di Coronavirus che sta bloccando l’Italia e l’Europa intera. Tra i giocatori risultati positivi rientra anche Edgar Barreto, come confermato dall’ambasciatore del Paraguay nel nostro paese Roberto Melgarejo: «Ad oggi, dopo la seconda guerra mondiale, non si viveva un’esperienza come quella che sta passando l’Europa adesso, ancora peggio succede in Italia».

«Guardando al numero di persone infette, ospedalizzate e decedute, è evidente che la situazione è davvero seria. Il mio più grande desiderio è che la pandemia non colpisca troppo il nostro amato Paraguay. Barreto e la moglie sono entrambi risultati positivi al COVID-19, ma stanno già scontando il loro periodo di isolamento. Stanno abbastanza bene», ha concluso ai taccuini de La Union.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.