Coronavirus, l'esperienza di Ekdal: «Per me è stata come un'influenza»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, l’esperienza di Ekdal: «Per me è stata come un’influenza»

Pubblicato

su

Coronavirus, Ekdal racconta la sua esperienza: «Per me è stata come un’influenza, sono stato a casa per diciassette giorni»

Albin Ekdal è stato uno dei giocatori della Sampdoria positivi al Coronavirus. Il centrocampista svedese ha raccontato il suo decorso con la malattia e la vicinanza del club al sito expressen.se. Ecco le dichiarazioni:

«Per me è stata come un’influenza. Ma sono rimasto in casa da solo per diciasette giorni. Non sto davvero pensando al calcio in questo momento. L’unica cosa che conta è tornare a un qualche tipo di normalità, che le persone si sentano meglio e non debbano perdere il lavoro. Quando l’economia va all’inferno e la gente muore, il calcio non è nemmeno nella mia mente in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.