Coronavirus, l'Inter è tranquilla: «Tutti negativi». Via agli allenamenti
Connettiti con noi

Avversari

Coronavirus, l’Inter è tranquilla: «Tutti negativi». Via agli allenamenti

Pubblicato

su

Coronavirus, il comunicato dell’Inter: «Tutti i test sono risultati negativi». Via agli allenamenti individuali

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, l’Inter ha reso note le condizioni dei propri giocatori dopo i test per scongiurare nuovi casi di Coronavirus: «FC Internazionale Milano comunica che tutti i test medici ai quali è stata sottoposta la Prima Squadra sono risultati negativi. Dal pomeriggio di oggi avranno inizio gli allenamenti individuali facoltativi».

«Il Club mantiene la massima attenzione sui criteri preventivi per la salute dei giocatori e di tutti i componenti della Società, nel rispetto di tutte le linee guida governative e della tutela della salute pubblica». Via alla preparazione, dunque, nella speranza che i nerazzurri non se ne debbano pentire come Sampdoria e Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.