Coronavirus, Malagò: «Le Olimpiadi penso si faranno». Ma Euro 2020...
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Malagò: «Le Olimpiadi penso si faranno». Su Euro 2020…

Pubblicato

su

Sempre più concreto il rinvio di Euro 2020. Diverso il destino delle Olimpiadi, Malagò: «Sarebbe troppo difficile spostarle»

Nella giornata di ieri è stata accesa la fiamma olimpica. Il presidente del CONI Giovanni Malagò non ha dubbi che le Olimpiadi si potranno disputare a differenza di Euro 2020: «L’accensione della fiamma? Una cerimonia a porte chiuse, non certo all’insegna della mediaticità, ma simbolicamente importantissima: andava fatto perché una resa sarebbe inaccettabile».

«L’Europeo si può spostare di tre mesi, o fra un anno: sono questioni limitate al calcio. Le Olimpiadi abbracciano tutto lo sport, pensate solo a quanto sarebbe difficile incastrare la stagione NBA», ha precisato a Libero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.