Rinvio Euro 2020: si complica la Serie A. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Rinvio Euro 2020: si complica la Serie A. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Euro 2020 verso il rinvio al 2021, la Serie A si complica: tra maggio e giugno i recuperi. Si gioca ogni tre giorni?

A causa dell’emergenza Coronavirus, anche un evento di portata internazionale come Euro 2020 potrebbe slittare. Le ultime sensazioni vorrebbero la competizione verso il rinvio al 2021, ma per sviluppi concreti bisognerà attendere martedì prossimo.

Un potenziale slittamento, vedrebbe anche la Serie A riorganizzare il proprio calendario. Oggi è in programma un’assemblea di Lega nella quale – svela Il Corriere della Sera – potrebbe farsi spazio un’ipotesi che al momento pare concreta: la soluzione consisterebbe nel recuperare tutte le giornate perse da inizio maggio a fine giugno, quando scadranno i contratti dei giocatori. Uno scenario che, di fatto, obbligherebbe le squadre a scendere in campo ogni tre giorni. Resta comunque sullo sfondo l’idea dei playoff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.