Coronavirus, Malagò: «Stop Serie A? Il Governo ha fatto bene»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Malagò: «Stop Serie A? Il Governo ha fatto bene»

Pubblicato

su

Il presidente del CONI Malagò ha commentato la decisione di sospendere la Serie A a causa dell’emergenza Coronavirus

Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha parlato della situazione di emergenza, a causa del Coronavirus, in relazione alla Serie A: «Ci sono paesi che questo problema o non lo hanno nei numeri come il nostro o non lo hanno tirato fuori come noi. Il discorso si è allargato nel continente europeo, è anacronistico non tener conto delle dinamiche internazionali rispetto a quello che coinvolge le squadre italiane».

«Ha fatto bene il Governo italiano a salvaguardare le squadre italiane di tutte le discipline a partecipare alle competizioni europee, perché altrimenti ci sarebbe stato un danno doppio», ha concluso Malagò ai microfoni di Radio Sportiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.