Coronavirus, Mancini: « Abbiamo perso tante persone soprattutto anziane»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Mancini: «Abbiamo perso tante persone soprattutto anziane»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct della nazionale italiana, ha commentato l’emergenza Covid-19 con cui sta combattendo in prima persona

Il ct dell’Italia, Roberto Mancini, tramite i microfoni di Rai Sport, ha commentato l’emergenza Coronavirus. L’ex stella della Sampdoria si è soffermato sulla polemica causata dalla sua vignetta satirica e sulle difficoltà dell’epidemia.

LEGGI ANCHE – Italia, Mancini commenta il bacio al pallone di Vialli

«La mia era solo una vignetta che faceva ridere e basta. Detto questo, il mio dispiacere che la Nazionale giochi così bene e che non possa essere seguita in un momento di totale benessere di tutte le persone che amano lo sport in genere. Tutto quello che è successo è un grande dispiacere perchè abbiamo perso tante persone soprattutto anziane che sono importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.