Coronavirus, Marotta ai ds: «Chiamati a un senso di responsabilità»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Marotta ai ds: «Chiamati a un senso di responsabilità»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter Marotta ha chiamato a raccolta i direttore sportivi contro il Coronavirus

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta si è rivolto ai direttori sportivi in merito all’emergenza Coronavirus: «In un momento così difficile, costretti all’isolamento che ci comporta la lontananza fisica dal lavoro e in molti casi anche dagli affetti più cari, siamo chiamati tutti a un alto senso di responsabilità per far sì che si possa riprendere quanto prima una vita normale».

«Sia pure da lontano vi rivolgo questo messaggio per farmi sentire idealmente vicino a ciascuno di voi. Nel contempo vi informo che l’A.Di.Se., visto l’attuale blocco di ogni attività sportiva, ha avviato contatti con le varie Leghe affinché possa essere garantita la sicurezza economica vostra e delle vostre famiglie», ha detto il presidente di Adise.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.