Coronavirus, messaggio forte di Shevchenko: «È come Chernobyl»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, messaggio forte di Shevchenko: «È come Chernobyl»

Pubblicato

su

Coronavirus, il messaggio deciso di Shevchenko: «Ho vissuto un momento simile con Chernobyl, bisogna vivere con la speranza»

Andrij Shevchenko, storico ex attaccante del Milan, ha mandato um messaggio di vicinanza a tutta l’Italia riferendosi all’emergenza Coronavirus. Il classe ’76, ai microfoni di Sky Sport, ha utilizzato parole forti per descrivere la situazione:

«Bisogna vivere con una sola speranza, ovvero che le cose miglioreranno. Forza Italia, ne usciremo tutti quanti insieme. Ho vissuto un momento molto simile a questo a Chernobyl, all’epoca avevo nove anni. Ripeto, l’unica cosa che dobbiamo fare è evitare comportamenti stupidi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.