Coronavirus Napoli, effettuato il secondo giro di tamponi
Connettiti con noi

News

Coronavirus Napoli, effettuato il secondo giro di tamponi

Pubblicato

su

Il Napoli ha svolto il secondo giro di tamponi a Castel Volturno. Domani previsti gli esiti, sabato il terzo giro di controllo

L’emergenza epidemiologica Covid-19 sta nuovamente progredendo anche all’interno dell’ambito calcistico. Difatti, da poche ore la Lega ha deciso di rinviare a data da destinarsi la partita tra Genoa e Torino a causa dei 15 rossoblù positivi al virus.

LEGGI ANCHE- Emergenza Covid, si valuta la proroga dello stato di emergenza

Come ha riportato Sky Sport, anche la squadra del Napoli è in allerta e, nel centro sportivo di Castel Volturno, ha effettuato il secondo giro di controlli con esiti attesi per domani pomeriggio. Il terzo giro è previsto sabato con la speranza di ricevere i risultati in giornata per organizzare al meglio la partita contro la Juventus (in programma domenica sera).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.