Coronavirus, Nicchi: «Non manderemo gli arbitri a rischiare la vita»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Nicchi: «Non manderemo gli arbitri a rischiare la vita»

Pubblicato

su

Il presidente dell’AIA Nicchi ha fatto chiarezza sul mondo arbitrale in merito all’emergenza Coronavirus in Italia

Il presidente dell’AIA Marcello Nicchi ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva in merito all’emergenza Coronavirus nel calcio: «Credo che prima di parlare di sensazioni e prospettive a breve lungo termine bisogna guardare al presente e alla battaglia che stiamo combattendo contro il Coronavirus. Gli arbitri sono persone di regole, come sempre rispetteremo le disposizioni governative e della Federazione».

«Nella drammaticità del momento continuiamo a lavorare sulla ripartenza, ma il quando non dipende da noi. Noi siamo pronti a riaccendere il motore, ma certo non possiamo mandare arbitri allo sbaraglio a rischiare la vita. Servono garanzie per tutti, anche per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.