Coronavirus, nuovi contagi alla Sampdoria. Il club: «Stanno tutti bene»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, nuovi contagi alla Sampdoria. Il club: «Stanno tutti bene»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, la Sampdoria sceglie di tutelare la privacy dei propri tesserati: «L’unica cosa importante è che stanno bene»

La Sampdoria è stata duramente colpita dall’emergenza Coronavirus. Il numero dei contagiati continua a salire: sarebbero più di otto i calciatori coinvolti e i casi non si limiterebbero alla sola rosa tecnica. La società doriana ha scelto di tutelare la privacy dei propri tesserati, comunicando che non darà ulteriori aggiornamenti in merito.

Al momento i contagiati hanno accusato solo lievi sintomi della patologia e si trovano in isolamento presso i loro domicili: «L’unica notizia importante è che i ragazzi stanno tutti bene e sono nei loro domicili a Genova», la precisazione contenuta nella nota del club blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.