Coronavirus Parma, troppi positivi: sospese attività giovanili. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Coronavirus Parma, troppi positivi: sospese le attività giovanili. Il comunicato

Pubblicato

su

Sospese le attività giovanili e femminili in casa Parma a causa dei troppi casi positivi al Coronavirus. Ok per la Primavera

Il Parma ha comunicato la decisione ufficiale di sospendere le attività giovanili per i troppi casi di positività al Coronavirus nella squadra.

LEGGI – Coronavirus, un altro positivo in casa Parma. Il comunicato 

«La Società Parma Calcio 1913 comunica che, a seguito del riscontro di alcuni casi di positività al Covid 19 all’interno di alcune squadre del Settore Giovanile e Femminile dopo un apposito screening eseguito, ha deciso, a tutela dei giovani atleti, degli staff e delle loro famiglie, oltre che nell’ottica della business continuity aziendale, di sospendere temporaneamente l’attività agonistica (allenamenti e gare) di tutte le formazioni Giovanili e Femminili, eccezion fatta per la Primavera maschile. I positivi e i relativi contatti stretti sono stati prontamente segnalati alle autorità competenti e posti in isolamento fiduciario nel rispetto delle normative vigenti. Alla luce dell’evolversi del quadro epidemiologico nazionale e locale saranno fatte ulteriori valutazioni per definire meglio tempi e modi della sospensione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.