Coronavirus: persone in spiaggia, la denuncia di Quagliarella
Connettiti con noi

News

Coronavirus, persone in spiaggia: la denuncia di Quagliarella – FOTO

Pubblicato

su

Coronavirus, Quagliarella denuncia il non rispetto del divieto di circolazione da parte di due ragazzi: «Tutto questo è normale?» – FOTO

L’emergenza Coronavirus ha cambiato le abitudini degli italiani. Il decreto emanato dal Governo ha ristretto le possibilità di spostamento sul suolo cittadino, imponendo la permanenza a casa e restringendo le possibilità di uscita solo per quanto concerne le commissioni di primaria necessità.

Non tutti però hanno osservato questa disposizione, come testimonia Fabio Quagliarella dal terrazzo della sua abitazione dove è in auto isolamento dopo i casi di contagio alla Sampdoria. L’attaccante blucerchiato ha filmato due ragazzi che, a dispetto del divieto, hanno deciso di trascorrere la giornata di sole in spiaggia. «È normale tutto questo?», la domanda che si pone Quagliarella sul suo profilo Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.