Coronavirus, il bollettino di Romei: «Alla Sampdoria tutto sotto controllo»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, il bollettino di Romei: «Alla Sampdoria tutto sotto controllo»

Pubblicato

su

Coronavirus in Serie A, Romei: «Alla Sampdoria situazione sotto controllo. Silenzio doveroso»

I casi di Coronavirus alla Sampdoria sono diventati troppi e la società ha deciso, come appreso ieri dal comunicato, di non fornire più aggiornamenti sulla situazione per non creare allarmismi inutili.

L’avvocato Antonio Romei, tuttavia, ha fatto sapere ai taccuini de Il Secolo XIX che tutto sta andando per il meglio: «La situazione è sotto controllo. La nostra esperienza di squadra ci sta dicendo che chi è stato colpito la sta superando. Si guarisce. Prendiamolo come un messaggio per pensare positivo in questo momento difficile. Per il resto riteniamo doveroso il silenzio per lasciare lavorare e parlare le persone competenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.