Coronavirus, positivi due giocatori del Monza. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Coronavirus, positivi due giocatori in Serie B. Il comunicato

Pubblicato

su

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Monza ha reso pubblica la positività al Covid-19 di due calciatori. Il comunicato

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Monza ha reso nota la positività al Coronavirus di due giocatori in seguito agli ultimi tamponi eseguiti.

LEGGI ANCHE – Coronavirus, il professor Icardi. «Genoa? E’ un focolaio»

COMUNICATO – «A.C. Monza comunica che dopo l’ultimo ciclo di tamponi eseguiti, sono stati riscontrati due casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. I due giocatori, completamente asintomatici, sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore. Tutti gli altri tamponi eseguiti tra il gruppo squadra sono risultati negativi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.