Coronavirus, Pozzi: «Sampdoria, stop negativo. Dopo quella vittoria...»
Connettiti con noi

Esclusive

Coronavirus, Pozzi: «Sampdoria, stop negativo. Dopo quella vittoria…»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’ex attaccante della Sampdoria Pozzi commenta il periodo della squadra blucerchiato prima dello stop a causa del Coronavirus

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA A POZZI

Nicola Pozzi ha parlato ai microfoni di Sampnews24.com dello stop forzato della Serie A a causa dell’emergenza Coronavirus: «La Sampdoria, al momento dell’interruzione, era una squadra in salute. Aveva ottenuto una vittoria in rimonta che dava morale. Il modo in cui è arrivata poteva essere un’ottima spinta. Lo stop in questo caso lo vedo come un lato negativo».

«Potremmo fare lo stesso ragionamento per tutte le squadre di Serie A. All’atto pratico bisognerà vedere con che testa e condizione si ripresenteranno sul campo. Oggi è veramente difficile fare delle previsioni, è quasi un azzardo. Certo dopo una vittoria importante, sofferta, dando sul campo una sensazione di salute, può essere che si riprenda da dove si è finito. Oppure soffrirà più delle altre. Ma è una condizione comune», ha concluso Pozzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.