Coronavirus, Preziosi: «Non ci sono le basi per fermare il campionato»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Preziosi: «Non ci sono le basi per fermare il campionato»

Pubblicato

su

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha voluto esprimere la propria opinione riguardo la possibile sospensione della Serie A

In occasione della trasmissione “La politica nel pallone” in onda su Gr Parlamento, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha voluto parlare della possibilità che il campionato di Serie A si possa, nuovamente, fermare. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – Coronavirus Serie A, ds Spezia: «Possiamo mettere in ‘bolla’ la squadra»

PREZIOSI – «Non credo che ci siano le basi per interrompere il campionato. Da quello che vedo, la situazione non ci fa sorridere ma se tutto va avanti con tutte le precauzioni non capisco perché il calcio debba interrompersi. Bisogna salvare lo spettacolo, anche se viene a scadere in una competizione non corretta e salvare il campionato che deve andare avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.