Coronavirus, professor Catena: «Situazione esplosiva e allarmante»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, professor Catena: «Situazione esplosiva e allarmante»

Pubblicato

su

Emanuele Catena, direttore della terapia intensiva dell’Ospedale Sacco di Milano, ha parlato della nuova ondata di Coronavirus in Italia

Emanuele Catena, direttore della terapia intensiva dell’Ospedale Sacco di Milano, ha parlato ai microfoni di Sky TG 24 della nuova ondata di Coronavirus in Italia.

«Ci sono elementi di forte preoccupazione. Non tanto legati al numero dei ricoveri in terapia intensiva, ieri in Lombardia avevamo 63 ricoveri nelle nostre rianimazioni, ma a preoccuparci è l’andamento dei ricoveri. Se immaginiamo di proiettare questo trend nei prossimi giorni e nelle prossime settimane potremo trovarci dalle attuali poche decine di pazienti ricoverati alle centinaia. Questa situazione potrebbe potenzialmente diventare molto esplosiva e allarmante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.