Coronavirus Sampdoria, timore per i tre assenti al derby: la situazione
Connettiti con noi

News

Coronavirus Sampdoria, timore per i tre assenti al derby: la situazione

Pubblicato

su

Coronavirus Sampdoria, oggi nuovo giro di tamponi: preoccupano Thorsby, Askildsen e Damsgaard. La situazione

La notizia della positività al Coronavirus di un calciatore della Sampdoria, Karlo Letica, ha messo in allarme la società blucerchiata. Attivate immediatamente le procedure previste da protocollo con isolamento e nuovo giro di tamponi che, fortunatamente, ha dato tutti esiti negativi per gli altri calciatori e il gruppo squadra.

In serata però la notizia di altri tre giocatori lasciati precauzionalmente a casa: Mikkel Damsgaard, Morten Thorsby e Kristoffer Askildsen. Di questi il solo Thorsby ha partecipato alla rifinitura prima di dichiarare forfait a causa dei sintomi influenzali. Il norvegese è già la seconda partita (dopo quella contro la Lazio) che salta per mal di gola e raffreddore. Tutti e tre verranno sottoposti, come il resto della squadra, ad un nuovo giro di tamponi ma per tutti vigerà l’isolamento fiduciario per 12 giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.