Coronavirus Serie A: 4 positivi al Cagliari e uno alla Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Coronavirus Serie A: 4 positivi al Cagliari e uno alla Roma

Pubblicato

su

Coronavirus Serie A: quattro calciatori del Cagliari e uno della Roma sono risultati positivi al test. La situazione

Cinque calciatori della Serie A sono risultati positivi al Coronavirus dopo i test effettuati nei giorni scorsi. Quattro in casa Cagliari: si tratta di Alberto Cerri, Luca Ceppitelli, Filip Bradaric e Kiril Despodov.

Una nuova positività, invece, alla Roma. Ad annunciarlo è stato lo stesso Antonio Mirante: «Ciao a tutti, come alcuni di voi sapranno sono risultato positivo al test del Covid-19. Volevo dirvi che sto bene, non ho alcun sintomo, mi sento bene. Sono in isolamento, spero di guarire presto e riniziare prima possibile la preparazione con i compagni. Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi state mandando, un abbraccio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.