Coronavirus, si teme per il Napoli: «Pericolo focolaio non scongiurato»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, si teme per il Napoli: «Pericolo focolaio non scongiurato»

Pubblicato

su

Giuseppe Portella, direttore del laboratorio che processa i tamponi per il Napoli, ha parlato dopo le positività di Koulibaly e Ghoulam

Giuseppe Portella, direttore del laboratorio che esamina i tamponi del Napoli, ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato del pericolo focolaio dopo le positività di Ghoulam Koulibaly.

«Abbiamo finito i tamponi ieri alle 16.30. Per giocare, sono stati ripetuti a Genova sulla base del protocollo con i risultati che arriveranno prima della partita. Ci sono ancora rischi di possibile focolaio? Quando c’è un contatto con un positivo si attendono 5 giorni per scongiurare il rischio. Quando il Napoli tornerà da Genova ci saranno almeno un altro paio di tamponi per capire se il pericolo è scongiurato o meno. Ghoulam ha fatto con noi il tampone martedì e giovedì ne ha fatto uno privato. Da quello che ho capito, ne ha fatto uno privato per esigenze familiari». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.