Coronavirus, Spadafora: «Evitate la corsetta e rispettatevi» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Spadafora: «Evitate la corsetta e rispettatevi» – VIDEO

Pubblicato

su

Il ministro dello Sport Spadafora ha parlato delle nuove restrizioni imposte dal Governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus – VIDEO

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha annunciato le nuove restrizioni anti-Coronavirus: «Saranno chiusi parchi, ville e giardini pubblici. Abbiamo capito ancora meglio che l’attività motoria è possibile farla soltanto vicino casa e individualmente. Non l’abbiamo vietata del tutto perché ci rendiamo conto che ci sono persone che hanno necessità di farla, anche perché soffrono di patologie particolari. Ma chi può evitarla, eviti la corsetta».

«Dobbiamo capire che il rischio che stiamo correndo è molto alto e dobbiamo fare qualche sacrificio. Dobbiamo fermarci tutti, senza eccezioni: quando pensiamo al nostro sacrificio pensiamo anche a quello di chi non ce l’ha fatta. Cerchiamo di privarci di qualcosa anche per rispetto di tutti gli altri che sono costretti a lavorare. Cerchiamo di rispettarci tutti, evitando di uscire di casa per ripartire tutti insieme».

https://www.facebook.com/vincenzospadaforaufficiale/videos/211742566712012/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.