Coronavirus, stop allo sport? Malagò convoca al CONI tutte le Federazioni
Connettiti con noi

News

Coronavirus, stop allo sport? Malagò convoca al CONI tutte le Federazioni

Pubblicato

su

Oggi pomeriggio riunione straordinaria al CONI: Malagò convoca i rappresentati di tutte le Federazioni. Stop allo sport?

In questo momento più che mai, è necessario trovare una risposta all’emergenza Coronavirus anche sul fronte dello sport (a partire dalla Serie A, che rischia lo stop fino al 3 aprile). Il presidente del CONI Giovanni Malagò non ha perso tempo e ha indetto per le ore 15 di oggi pomeriggio una riunione straordinaria convocando i rappresentanti di tutte le Federazioni per cercare di adottare una linea univoca, che valga per tutti gli sport.

L’appuntamento è in Sala Giunta, anche se molti si collegheranno in videoconferenza via Skype. Al tavolo saranno riunite tutte le Federazioni degli sport professionistici (calcio, pallacanestro, golf e ciclismo) e degli sport di squadra (baseball, softball, handball, pallanuoto, pallavolo, rugby, hockey ghiaccio, hockey prato, hockey a rotelle, football americano, cricket e palla tamburello). All’incontro – svela La Gazzetta dello Sport – sono state invitate anche le due Federazioni di servizi (medici sportivi e cronometristi).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.