Coronavirus, tamponi a calciatori e vip. Il Codacons presenta un esposto
Connettiti con noi

News

Coronavirus, tamponi a calciatori e vip. Il Codacons presenta un esposto

Pubblicato

su

Coronavirus, troppi tamponi a calciatori e vip rispetto alle persone comuni. Il Codacons presenta un esposto alla Procura di Milano

Troppi tamponi a calciatori e vip, per riscontrare l’eventuale positività al Coronavirus, rispetto ai cittadini normali. È quanto imputato dal Codacons che, per tale motivo, ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Milano.

«Da più parti si segnala la difficoltà dei cittadini di sottoporsi al tampone in caso di sospetto contagio. Difficile riuscire a contattare i numeri messi a disposizione dalle autorità sanitarie, e quando si riesce a parlare con qualcuno la richiesta del test viene spesso negata. Questo non succede però a calciatori, vip e personalità varie, che in queste ore stanno comunicando l’esito degli esami cui si sono sottoposti, dimostrando l’esistenza di una corsia preferenziale in loro favore», il comunicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.