Coronavirus, Tare: «Rispettiamo ogni decisione»
Connettiti con noi

Avversari

Coronavirus, Tare: «Dobbiamo rispettare ogni decisione»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, Tare non ha dubbi sulle misure precauzionali adottate: «Dobbiamo rispettare ogni decisione»

Genoa-Lazio è una delle poche partite del venticinquesimo turno di Serie A che ha potuto svolgersi regolarmente. Igli Tare, direttore sportivo della squadra biancoceleste, in merito alle decisioni prese di fronte all’emergenza Coronavirus, non ha dubbi: «Le misure vanno accettate perché servono a proteggere la gente e la loro sicurezza, la priorità rimane sempre quella di tutelare coloro che si recano allo stadio e in generale la popolazione».

«Dobbiamo essere cauti e rispettare ogni decisione che sarà presa, collaborando con gli addetti ai lavori per far fronte alla situazione nel miglior modo possibile. C’è ovviamente tanta preoccupazione, questo è certo, restiamo in attesa di nuovi sviluppi in merito alla faccenda», ha concluso a margine del match tra Genoa e Lazio ai microfoni di Dazn.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.